In tre anni può succedere di tutto: possono cambiare diversi governi, una storia d’amore può nascere, crescere e finire, una moda può diffondersi ed essere già dimenticata. Oppure una pizza può essere mangiata senza che superi la data di scadenza. Ebbene sì: stiamo per presentarvi una pizza confezionata che ha una data di scadenza superiore ai tre anni.
Ovviamente non stiamo parlando di surgelati, ma di una pizzetta sottovuoto che non richiede nemmeno di stare in frigo. Il prodotto è stato realizzato dall’esercito americano e l’obiettivo è quello di equipaggiare le truppe con un cibo in grado di durare a lungo, senza richiedere particolari cure nella conservazione e con un buon sapore. La pizza è stata infatti prodotta in diversi gusti, compreso il salame piccante, quel “pepperoni” che vediamo sempre comparire nei film e nelle serie tv americane quando qualche personaggio ordina un cartone di pizza.
La pizza a lunga conservazione – chiamiamola così – non è ancora pronta per essere distribuita e mangiata, ma non dovrebbe mancare molto. I soldati americani si stanno già leccando i baffi… voi avreste il coraggio di assaggiarla?
[via]
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…