In tre anni può succedere di tutto: possono cambiare diversi governi, una storia d’amore può nascere, crescere e finire, una moda può diffondersi ed essere già dimenticata. Oppure una pizza può essere mangiata senza che superi la data di scadenza. Ebbene sì: stiamo per presentarvi una pizza confezionata che ha una data di scadenza superiore ai tre anni.
Ovviamente non stiamo parlando di surgelati, ma di una pizzetta sottovuoto che non richiede nemmeno di stare in frigo. Il prodotto è stato realizzato dall’esercito americano e l’obiettivo è quello di equipaggiare le truppe con un cibo in grado di durare a lungo, senza richiedere particolari cure nella conservazione e con un buon sapore. La pizza è stata infatti prodotta in diversi gusti, compreso il salame piccante, quel “pepperoni” che vediamo sempre comparire nei film e nelle serie tv americane quando qualche personaggio ordina un cartone di pizza.
La pizza a lunga conservazione – chiamiamola così – non è ancora pronta per essere distribuita e mangiata, ma non dovrebbe mancare molto. I soldati americani si stanno già leccando i baffi… voi avreste il coraggio di assaggiarla?
[via]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…