Sembra passato tantissimo tempo, ma se ci pensate bene Pokémon Go è stato lanciato poco più di un mese fa. Quaranta giorni durante i quali abbiamo assistito a stupore, entusiasmo e ovviamente critiche nei confronti di quello che, senza dubbio, è in assoluto uno dei fenomeni pop del 2016.
E come tutti i fenomeni pop, non si limita a crescere nel proprio ambito, ma invade ogni settore, contagiando ogni cosa con la propria estetica e il proprio gusto. Non dobbiamo quindi stupirci per l’arrivo degli hamburger Pokémon: quello di cui dobbiamo stupirci, invece, è il fatto che sono davvero molto belli, oltre che (apparentemente) appetitosi.
Tutto ok? Insomma, il problema è geografico: i Pokéburger sono un’invenzione di Down N’ Out, hamburgeria che si trova nella ridente Sydney. Difficile, quindi, pensare di gustarne uno, a meno che non abbiate deciso di farvi un giro dall’altra parte del mondo.
Solo così potrete urlare “Gotta catch ‘em all” prima di avventarvi sulle versioni paninare di Pikachu, Charmander e Bulbasaur, con pane accuratamente colorato per riprodurre la livrea di tre dei più celebri Pokémon in circolazione.
[via Craveonline]
Ci sono novità in arrivo che promettono di cambiare il modo in cui vengono monitorati…
L’autunno 2025 sarà caratterizzato da un’importante tornata elettorale che coinvolgerà ben sette Regioni italiane: Valle…
Lidl continua a sorprendere il mercato con una strategia commerciale sempre più aggressiva, proponendo prodotti…
Nel corso della vita, per una ragione o per un'altra, può accadere di contrarre debiti.…
La ristorazione è sempre più protagonista della televisione italiana. Sono diverse, infatti, le trasmissioni dedicate…
La settimana dal 22 al 28 settembre si presenta ricca di sfide e opportunità per…