Sembra passato tantissimo tempo, ma se ci pensate bene Pokémon Go è stato lanciato poco più di un mese fa. Quaranta giorni durante i quali abbiamo assistito a stupore, entusiasmo e ovviamente critiche nei confronti di quello che, senza dubbio, è in assoluto uno dei fenomeni pop del 2016.
E come tutti i fenomeni pop, non si limita a crescere nel proprio ambito, ma invade ogni settore, contagiando ogni cosa con la propria estetica e il proprio gusto. Non dobbiamo quindi stupirci per l’arrivo degli hamburger Pokémon: quello di cui dobbiamo stupirci, invece, è il fatto che sono davvero molto belli, oltre che (apparentemente) appetitosi.
Tutto ok? Insomma, il problema è geografico: i Pokéburger sono un’invenzione di Down N’ Out, hamburgeria che si trova nella ridente Sydney. Difficile, quindi, pensare di gustarne uno, a meno che non abbiate deciso di farvi un giro dall’altra parte del mondo.
Solo così potrete urlare “Gotta catch ‘em all” prima di avventarvi sulle versioni paninare di Pikachu, Charmander e Bulbasaur, con pane accuratamente colorato per riprodurre la livrea di tre dei più celebri Pokémon in circolazione.
[via Craveonline]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…