I Pokéburger sono gli hamburger dei Pokémon e oggettivamente sono bellissimi

Tre panini con le fattezze di Pikachu, Charmander e Bulbasaur

Food
di Elisabetta Limone 22 agosto 2016 11:05
I Pokéburger sono gli hamburger dei Pokémon e oggettivamente sono bellissimi

pokeburger

 

Sembra passato tantissimo tempo, ma se ci pensate bene Pokémon Go è stato lanciato poco più di un mese fa. Quaranta giorni durante i quali abbiamo assistito a stupore, entusiasmo e ovviamente critiche nei confronti di quello che, senza dubbio, è in assoluto uno dei fenomeni pop del 2016.

E come tutti i fenomeni pop, non si limita a crescere nel proprio ambito, ma invade ogni settore, contagiando ogni cosa con la propria estetica e il proprio gusto. Non dobbiamo quindi stupirci per l’arrivo degli hamburger Pokémon: quello di cui dobbiamo stupirci, invece, è il fatto che sono davvero molto belli, oltre che (apparentemente) appetitosi.

 

hamburger pokemon 2

 

Tutto ok? Insomma, il problema è geografico: i Pokéburger sono un’invenzione di Down N’ Out, hamburgeria che si trova nella ridente Sydney. Difficile, quindi, pensare di gustarne uno, a meno che non abbiate deciso di farvi un giro dall’altra parte del mondo.

 

hamburger pokemon 3

 

Solo così potrete urlare “Gotta catch ‘em all” prima di avventarvi sulle versioni paninare di Pikachu, Charmander e Bulbasaur, con pane accuratamente colorato per riprodurre la livrea di tre dei più celebri Pokémon in circolazione.

 

hamburger pokemon 1

 

FONTE | Craveonline

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)