La sauna del Burger King di Helsinki
Tempo fa vi parlavamo del ristorante di Londra dove poter mangiare nudi, ad Helsinki sono decisamente andati oltre: hanno costruito una sauna all’interno di un Burger King. Perché può essere chic mangiare senza vestiti ma riempirsi di schifezze e poi farsi una sudata con solo un asciugamano che ti copre le parti intime è decisamente un’altra cosa.
Ve lo diciamo subito, non si può mangiare dentro: lo sappiamo che il vostro sogno sarebbe addentare uno Whopper a temperature infernali ma pare che non sia così igienico. E no, non sono previsti i vapori aromatizzati al bacon. Si tratta di una tradizionale sauna ma con gli asciugamani con il logo ed i colori della nota catena di fast food.
Sembrerebbe solo una trovata pubblicitaria ma, da quando è stata aperta lo scorso anno, non c’è stato un solo giorno senza che la sauna venisse prenotata e la lista di attesa è sempre piuttosto lunga. Può ospitare 15 persone alla volta e può essere riservata per incontri di lavoro o feste private, costa 250 per uno slot di tre ore. Se vi portate via uno asciugamano come souvenir la multa è di 38 euro. Buona sudata.
[via boingboing.net]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…