In Finlandia hanno aperto una sauna dentro un ristorante Burger King

Riempirsi di schifezze e farsi una bella sudata. Cosa volere di più?

Food
di Sandro Giorello facebook 19 maggio 2016 12:14
In Finlandia hanno aperto una sauna dentro un ristorante Burger King

sauna-di-Burger-King metronieuws.nl - La sauna del Burger King ad Helsinki

 

Tempo fa vi parlavamo del ristorante di Londra dove poter mangiare nudi, ad Helsinki sono decisamente andati oltre: hanno costruito una sauna all’interno di un Burger King. Perché può essere chic mangiare senza vestiti ma riempirsi di schifezze e poi farsi una sudata con solo un asciugamano che ti copre le parti intime è decisamente un’altra cosa.

 

 

Ve lo diciamo subito, non si può mangiare dentro: lo sappiamo che il vostro sogno sarebbe addentare uno Whopper a temperature infernali ma pare che non sia così igienico. E no, non sono previsti i vapori aromatizzati al bacon. Si tratta di una tradizionale sauna ma con gli asciugamani con il logo ed i colori della nota catena di fast food.

 

burger-king-sauna-2 suomentervaleppa.fi - La sauna del Burger King ad Helsinki

 

Sembrerebbe solo una trovata pubblicitaria ma, da quando è stata aperta lo scorso anno, non c’è stato un solo giorno senza che la sauna venisse prenotata e la lista di attesa è sempre piuttosto lunga. Può ospitare 15 persone alla volta e può essere riservata per incontri di lavoro o feste private, costa 250 per uno slot di tre ore. Se vi portate via uno asciugamano come souvenir la multa è di 38 euro. Buona sudata.

 

FONTE |  boingboing.net

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)