Esistono torte che semplicemente sono troppo belle per essere mangiate, vere e proprie opere d’arte pasticciera che fanno la felicità dei fortunati destinatari. In special modo, quelle che vi mostriamo ci riempiono il cuore prima ancora dello stomaco: il tema infatti è Totoro, l’essere tenero e soprannaturale inventato da Hayao Miyazaki nel 1988 per il film d’animazione “Il mio vicino Totoro”, che in Italia è approdato al cinema con 21 anni di ritardo.
Guardate la perfezione dei particolari tutti scolpiti con il cioccolato plastico, sembra che i buffi personaggi del film prendano vita per portarvi con loro nella foresta degli spiriti!
L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di preparare una torta “normale” e di farla mangiare ai vostri ospiti, al festeggiato e a chi volete, e di lasciare queste opere d’arte intatte il più a lungo possibile. Se invece siete pasticcieri fai-da-te, senza nessunissima manualità, provateci lo stesso e poi mandateci le foto, la nostra rubrica “Aspettative vs. Realtà” attende proprio i vostri orrori (e qui ne vedete qualche bell’esempio!)
[via sobadsogood.com] 
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…