Esistono torte che semplicemente sono troppo belle per essere mangiate, vere e proprie opere d’arte pasticciera che fanno la felicità dei fortunati destinatari. In special modo, quelle che vi mostriamo ci riempiono il cuore prima ancora dello stomaco: il tema infatti è Totoro, l’essere tenero e soprannaturale inventato da Hayao Miyazaki nel 1988 per il film d’animazione “Il mio vicino Totoro”, che in Italia è approdato al cinema con 21 anni di ritardo.
Guardate la perfezione dei particolari tutti scolpiti con il cioccolato plastico, sembra che i buffi personaggi del film prendano vita per portarvi con loro nella foresta degli spiriti!
L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di preparare una torta “normale” e di farla mangiare ai vostri ospiti, al festeggiato e a chi volete, e di lasciare queste opere d’arte intatte il più a lungo possibile. Se invece siete pasticcieri fai-da-te, senza nessunissima manualità, provateci lo stesso e poi mandateci le foto, la nostra rubrica “Aspettative vs. Realtà” attende proprio i vostri orrori (e qui ne vedete qualche bell’esempio!)
[via sobadsogood.com]
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…