Queste torte a tema Totoro sono così belle che è un peccato mangiarle

Queste torte potranno addolcire il tuo ritorno dalle ferie.

Food
di Simone Stefanini facebook 31 agosto 2015 09:17
Queste torte a tema Totoro sono così belle che è un peccato mangiarle

Esistono torte che semplicemente sono troppo belle per essere mangiate, vere e proprie opere d’arte pasticciera che fanno la felicità dei fortunati destinatari. In special modo, quelle che vi mostriamo ci riempiono il cuore prima ancora dello stomaco: il tema infatti è Totoro, l’essere tenero e soprannaturale inventato da Hayao Miyazaki nel 1988 per il  film d’animazione “Il mio vicino Totoro”, che in Italia è approdato al cinema con 21 anni di ritardo.

Guardate la perfezione dei particolari tutti scolpiti con il cioccolato plastico, sembra che i buffi personaggi del film prendano vita per portarvi con loro nella foresta degli spiriti!

L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di preparare una torta “normale” e di farla mangiare ai vostri ospiti, al festeggiato e a chi volete, e di lasciare queste opere d’arte intatte il più a lungo possibile. Se invece siete pasticcieri fai-da-te, senza nessunissima manualità, provateci lo stesso e poi mandateci le foto, la nostra rubrica “Aspettative vs. Realtà” attende proprio i vostri orrori (e qui ne vedete qualche bell’esempio!)

 

FONTE | sobadsogood.com Youll Fall In Love With These Cute Totoro Cakes Rb7kjaW vdKszfb wrPE5Zr w69kpaZ KYnNFLP ct9yuGB Bfagmbw JXAlEq7 cZElPk7 gpBr4qH

COSA NE PENSI? (Sii gentile)