La prima cover per smartphone garantita al 100% senza olio di palma

Una cover per smartphone senza olio di palma per gridarlo al mondo: anche il tuo telefono non sopporta il temibile olio di palma

Gadget
di Elisabetta Limone 13 dicembre 2016 10:57
La prima cover per smartphone garantita al 100% senza olio di palma

cover cellulare senza olio di palma CoverLab

 

Dopo le cover per cellulare con i farmaci preferiti, è giusto andare oltre: e accanirsi contro il nemico pubblico numero uno degli ultimi tempi, il famigerato OLIO DI PALMA.

Ci hanno pensato i ragazzi di CoverLab, gli stessi che avevano fatto le fantastiche cover per smartphone con lo Xanax, la Tachipirina, l’OKI, e tutte le cose di cui ci imbottiamo per resistere agli urti della vita.

La cover senza olio di palma è molto bella, ci piace: perché la psicosi contro l’olio di palma ha raggiunti livelli surreali, e le cose surreali sono ok, noi siamo sempre a favore. Perfettamente logico che dopo mesi e mesi e mesi di delirio contro l’olio di palma, arrivino anche le cover smartphone 100% senza olio di palma. Giusto così!

Le cover per smartphone 100% senza olio di palma sono disponibili per iPhone e smartphone SamsungAsusHuaweiLG, Motorola, OnePlus, Sony e costano 16.99 euro.

Così potrete anche voi gridare al mondo che no! Voi l’olio di palma non lo volete, ma proprio da nessuna parte: tantomeno sul vostro smartphone.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)