Nike ha chiesto al filmmaker Casey Neistat di girare un video per pubblicizzare il nuovo braccialetto Nike Fuelband. Il braccialetto è un incentivo per fare sport: è in grado di misurare i movimenti quotidiani trasformandoli, a fine giornata, in “carburante speso” (fuel). Così giorno dopo giorno puoi provare a migliorarti cercando di produrre sempre più fuel.
Ma torniamo a quel genio di Neistat. Il videomaker, al posto di fare un classico video promozionale come voleva casino games online Nike, ha incassato tutti i soldi e li ha usati per viaggiare per il mondo assieme al suo amico Max. Durante le tappe si sono filmati e, finiti i soldi hanno montato tutte le diverse clip.
Il risultato è video promozionale per Nike. Come diceva mia madre, ciò che importa è il risultato, non il processo per arrivarci.
Spesso trascurato, l’interspazio tra la piastra di cottura e il piano di lavoro rappresenta una…
Il 25 dicembre è tradizionalmente dedicato alla famiglia, ma sempre più italiani scelgono di trascorrere…
Se ti dicessi che in Lombardia esiste un angolo che sembra uscito da un libro…
Un nuovo e inquietante episodio di abuso d'autorità e criminalità ha coinvolto due agenti di…
Quando arriva il momento di riscuotere la pensione nel 2026? Questo è quello che probabilmente…
Tra suggestivi canyon lavici, si cela un gioiello di storia e avventura. Un borgo medievale,…