Le applicazioni di Twitter sono potenzialmente infinite, e c’è chi si mette d’impegno per testarle tutte. Dopo i distributori automatici comandati via tweet, ora arrivano altre mirabolanti novità.
Partiamo da una pistola spara-vernice creata da iStrategyLabs. In sostanza, si tratta di un vero cannone da paintball costantemente monitorato da una webcam e, per qualche ora al giorno, in rete. Se twittate l’hashtag #islpaint, la pistola spara un proiettile di vernice su un pannello bianco e vi rimanda a un video che mostra il risultato. Periodicamente quest’arma di distruzione di massa finisce offline per poter pulire tutta la vernice. Per maggiori info, oltre al video qui sotto, tweet @iStrategyLabs.
Se tutto questo non è abbastanza per voi, c’è un altro esperimento che potete fare via Twitter: l’artista Brittany Ransom, infatti, ha creato un chip che permette di telecomandare uno scarafaggio, anzi, una di quelle gigantesche blatte che si vedono solo in certi film americani ambientati a New York. Il Roboroach (così è stata ribattezzata la sua creazione) invia un impulso elettrico all’insetto che lo “convince” a virare a destra o a sinistra a seconda delle richieste dell’utente. Per farlo, basta inviare all’account @TweetRoach gli hashtag #TweetRoachLeft o #TweetRoachRight. Peta e altre associazioni animaliste? Non pervenute, non si scomodano per un invertebrato, a quanto pare…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…