Combattimenti decisamente singolari in GORN
Devolver con Gorn porta su PSVR2 un po’ di sano combattimento buffo e folle.
Con Devolver non ci si annoia mai e neppure con Gorn. Parto così, in questo modo semplice e diretto per parlarvi di questo gioco, semplice e diretto, sbarcato su PSVR2 e che va, tutto sommato, a colmare un vuoto. Questo vuoto è, diciamo così, il classico party game, semplice e diretto, ideale per le sessioni pomeridiane o serali di gioco con gli amici. Siamo infatti davanti a un titolo che si prefigura, sostanzialmente, uno e un solo obiettivo: realizzare i combattimenti tra gladiatori nel modo più buffo, folle e “sbullonato” possibile.
L’obiettivo da parte del team di Devolver non solo viene centrato ma, se possibile, pure esploso. Infatti grazie a un ottima conversione per PSVR2, dopo l’uscita sui visori per pc, Gorn compie l’impresa, non facile, di rendere il catalogo della vr di casa Sony un po’ più volto al divertimento fine a se stesso piuttosto che all’esperienza simulativa definitiva. L’atmosfera scanzonata e rilassata di questo videogioco infatti ci permette di “staccare la spina” da sessioni di gaming più riflessivo e anche impegnativo: per una volta non c’è niente di meglio che lasciarsi andare a lotte tutte basate sull’assurda fisica dei gladioatori di pixel.
Anche se dal punto di vista dell’estetica siamo un po’ sul “minimo sindacale”, GORN, a mio avviso, si assesta su un 7.4 fatto di divertimento puro, relax di pugni e mazzate in allegria. E voi avete voglia di giocarci?
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…