Avete presente Troy McClure dei Simpson, l’attore “che forse ricorderete per avere visto nella celebre pubblicità” di qualche oscuro prodotto? Ecco, Jerry Lambert è più o meno il suo corrispettivo reale: è famoso soprattutto perché ha recitato in decine di spot della Playstation, impersonando il finto impiegato della Sony Kevin Butler.
Il suo contratto con il colosso giapponese, però, è terminato qualche tempo fa, ed essendo Kevin un attore, come tutti gli attori si è trovato un altro lavoro. Ha preso parte a uno spot dei pneumatici Bridgestone, e fin qui niente di male. Il problema è che in alcuni fotogrammi della pubblicità appariva impegnato a giocare con la Wii, il prodotto di punta del rivale Nintendo. E per questo motivo, la Sony ha deciso di trascinarlo in tribunale, perché associare la faccia del personaggio immaginario Kevin Butler a qualsiasi prodotto della concorrenza equivale a una violazione di copyright. Al momento, pare che le parti abbiano trovato un accordo.
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…