Non sappiamo quanto siate attaccati alle tradizioni, ma supponiamo che almeno a Natale (o la sera della vigilia), dopo il mega pranzo (o la mega cena) coinvolgerete il parentado tutto per la classica tombolata a cadenza annuale. Se però dovesse risultarvi scomodo andare a recuperare tutto l’occorrente (ovvero il tabellone e i 90 numerini da estrarre) non preoccupatevi, perché ci hanno pensato i ragazzi di Figthbean a sviluppare il set quasi completo ribattezzato “#wwwè, la tombola tra passato e footer”.
Sì, perché nella loro versione della tombola mancano solo le cartelle ma per il resto c’è tutto, dal tabellone all’estrattore. Semplicemente basterà dotarsi di un pc collegato alla rete e atterrare sulla paginetta realizzata per l’occasione, dopodiché cliccare sul tasto “Estrai” non appena pronti attorno al tavolo.
Come noterete, ad ogni numero è stato associato un “luogo comune” del magico mondo di internet; per cui se il 26 rappresenta “‘o user polemico“, al numero 7 non potrà che essere associato “‘o aioesse“, così come il 38 è legato “‘a nuvola“, il 53 a “‘o cancelletto” e il 31 a Sara Tommasi “‘a malafemmena“.
Scoprite da voi cosa simboleggiano altri 85 numeri. E buon Natale.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…