Uno dei passaporti più cool degli ultimi tempi è sicuramente quello canadese. In genere, ai rave party non chiedono documenti, ma se proprio dovessero farlo, questo sarebbe sicuramente il più adatto da mostrare.
Le pagine di questo nuovo passaporto (uscito a metà del 2013) nascondono in realtà un easter egg che si rivela soltanto con i raggi ultravioletti. Si tratta di immagini divertenti e di decorazioni varie, integrate abilmente in ciascuna di ogni pagina che compone il libretto, che possono essere viste solo con una lampada di Wood (detta anche luce nera).
Queste immagini che si illuminano, insieme a un chip biometrico nel retro del passaporto, sono tutte misure di sicurezza volte a scoraggiare duplicazioni o falsi e ad individuare eventuali contraffazioni. Per verificarne l’efficacia, provate pure a passare la frontiera canadese con un passaporto falso.
Per vedere altre immagini cliccate qui.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…