Storyboard è una pagina Tumblr che raccoglie tutto il meglio di Tumblr. Questo progetto editoriale curato da Chris Mohney mette in evidenza giornalmente ciò che vale la pena di essere condiviso. Ogni post racconta una storia appartenente a un Tumbrl diverso, mostrata attraverso parole, immagini, video grafici, o animazioni.
“Siamo entusiasti di annunciare il lancio ufficiale di Storyboard, il nostro modo personale per parlare con gli utenti di Tumblr. Posteremo regolarmente storie di gente che pubblica la propria idea su Tumblr: scrittori, musicisti, animatori, artisti, scienziati, archivisti, cuochi, comici, o chiunque abbia una storia da raccontare. Oggi, ad esempio, parliamo di Michael Stipe, del New York Times, e dell’Afghanistan.”
Se siete interessati a sottoporre una storia o un’idea a Storyboard, basta creare una pagina Tumblr con il tag #storyboard. I redattori del progetto la leggeranno, rebloggandola. Se le vostre storie saranno giudicate interessanti, vi verrà chiesto di approfondirle in vista della pubblicazione su Storyboard.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…