Storyboard: tutto il meglio di Tumblr

Geek
di Chiara Minetti 8 maggio 2012 15:58
Storyboard: tutto il meglio di Tumblr

Storyboard è una pagina Tumblr che raccoglie tutto il meglio di Tumblr. Questo progetto editoriale curato da Chris Mohney mette in evidenza giornalmente ciò che vale la pena di essere condiviso. Ogni post racconta una storia appartenente a un Tumbrl diverso, mostrata attraverso parole, immagini, video grafici, o animazioni.

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio ufficiale di Storyboard, il nostro modo personale per parlare con gli utenti di Tumblr. Posteremo regolarmente storie di gente che pubblica la propria idea su Tumblr: scrittori, musicisti, animatori, artisti, scienziati, archivisti, cuochi, comici, o chiunque abbia una storia da raccontare. Oggi, ad esempio, parliamo di Michael Stipe, del New York Times, e dell’Afghanistan.”

Se siete interessati a sottoporre una storia o un’idea a Storyboard, basta creare una pagina Tumblr con il tag #storyboard. I redattori del progetto la leggeranno, rebloggandola. Se le vostre storie saranno giudicate interessanti, vi verrà chiesto di approfondirle in vista della pubblicazione su Storyboard.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)