Idee regalo

Weeklyshop: 7 articoli per celebrare il 4\20

Quando un gruppo di amici californiani ha iniziato a ritrovarsi ogni pomeriggio intorno alle 16,20 per consumare spinelli dopo scuola, sicuramente non si sarebbe immaginato di lanciare un movimento che è divenuto un culto in tutto il mondo. Seguendo l’usanza statunitense che antepone il numero del mese a quello del giorno, il 4 aprile è divenuto la giornata più significativa per i consumatori di cannabis a livello internazionale. E mentre in Italia si è aperto un primo spiraglio per quanto riguarda il dibattito sull’autocoltivazione, la redazione di Dailybest vi consiglia 7 articoli per festeggiare al meglio questa ricorrenza, ovviamente con della canapa legale!

Una foglia di canapa

Piattino per la mista:

Disponibile in diverse fantasie per assecondare al meglio i vostri gusti, un articolo tanto piccolo quanto indispensabile (a meno che non vogliate spargere rimasugli di tabacco per tutto il pavimento).

[Compra sul nostro shop]

Grinder professionale:

Quando avete abbandonato il vostro grinder in plastica per un più performante modello in metallo a più scomparti, sicuramente, avrete già notato le differenze. Ma qui stiamo parlando della Ferrari dei trinciatori: macino a mano, 4 livelli con sistema di filtraggio differente, palettina raccoglitrice e vano cassetto per il polline. Cosa volte di più?

[Compra sul nostro shop]

Posacenere Antivento:

Cosa c’è di meglio che godersi una bella fumata all’aria aperta, magari immersi nella natura di uno splendido panorama. Come di consueto, a Dailybest prestiamo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente, questo posacenere non solo proteggere il vostro spinello da indesiderate folate di vento, comodo e portatile, eviterà di dimenticarvi indesiderati mozziconi nella vostra spiaggia preferita.

[Compra sul nostro shop]

Kit da rollaggio portatile:

Guardatelo, sembra un iPod è invece è una pratica custodia per trasportare la vostra sostanza preferita e consumarla con discrezione. Basta estrarre la cannuccia di alluminio dal kit e vi troverete un sigaretta già perfettamente farcita. E potete anche personalizzare il logo.

[Compra sul nostro shop]

Pipa ad acqua:

Beh, ne siamo certi, se siete finiti a leggere quest’articolo sicuramente da ragazzini avrete utilizzato le bottigliette a bocca larga di una nota marca di the per costruirvi degli approssimativi bong DIY. Ma ormai avrete passato i trent’anni, anche sballarsi richiede un certo ritegno.

[Compra sul nostro shop]

Kit per fumatori casalingo:

Sembra nata per contenere un vino d’annata o un cognac pregiato, invece questa raffinatissima cassetta in legno è fornita di tutto gli attrezzi necessari per fumare come più si preferisce. Ed utile anche per mantenere in ordine tutti i proprio accessori con eleganza.

.

[Compra sul nostro shop]

Vaporizzatore:

I vantaggi di un vaporizzatore li conoscete tutti, cassa in ceramica per il riscaldamento e un design intrigante. Ribadisco, avete passato i 30 anni.

.

[Compra sul nostro shop]

Marco Beltramelli

Published by
Marco Beltramelli

Recent Posts

Oroscopo: Nettuno lascia i Pesci dopo 15 anni. 1 segno si riprende soldi, amore e successo

Dopo un lungo periodo di oltre quindici anni sotto l’influenza di Nettuno, il pianeta lascia…

3 ore ago

Il misterioso muro invisibile che divide il mondo: il luogo segreto dove vivono specie mai viste e acque irreali

Ci sono angoli del pianeta che continuano a sfuggire alle mappe più dettagliate e agli…

12 ore ago

Caffè contro la cellulite? Si, ma solo se lo usi così: la guida passo passo

Il caffè continua a confermarsi un alleato prezioso non solo per la mente e il…

16 ore ago

Scuola, l’annuncio di Valditara: quando arriva la Carta del Docente

Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Orizzonte Scuola,…

19 ore ago

Con soli 20 euro dimentichi asse e ferro da stiro: Eurospin ti fa il regalo più bello di sempre

Quante volte ti sei trovata davanti a una pila di vestiti da stirare pensando che…

19 ore ago

Chi ci va non torna indietro, 48 ore nel borgo campano che sembra fermo nel tempo: un’avventura unica

In Campania, tra le dolci colline dell’Irpinia, si nasconde un gioiello di storia e natura…

22 ore ago