Che i giapponesi ne sanno una più del diavolo l’abbiamo già detto, sì? Allora non vi stupirete di certo se vi mostriamo queste borse di stoffa prodotte da Felissimo che hanno la particolarità, una volta riposte, di somigliare a dei coniglietti.
Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 25 €, cioè 2.678 yen e si comprano sul sito, insieme al loro comodo stand, per farli stare a cuccia un po’ dove volete. Se vi piacciono questo genere di meravigliose inutilità vi consigliamo di dare un’occhiata a tutti i prodotti del sito, ne resterete estasiati.
Come vedete qui sotto, il procedimento è molto semplice, sono sacchetti decorati col muso dei teneri animaletti (che noi siamo anche soliti cucinare in salmì, facendo orripilare gli asiatici, per i quali sono animali puramente da compagnia). Un nodo alle estremità, che chiameremo orecchie e via, pronti per essere mostrati agli amici. Dal Giappone è tutto, linea alla regia.
[via Bored Panda]
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…