“Parti per un viaggio di due settimane? Non ti servirà più di un paio di calze”.
BUM!
Con una frase così non puoi non attirare l’attenzione e il progetto è di quelli ambiziosi, visto che vuole raggiungere un obiettivo non da poco: eliminare il problema delle calze che puzzano. Sì, tanto vale dirlo così, senza grossi giri di parole.
Per ottenere questo risultato da Premio Nobel, quelli di Y Athletics hanno realizzato le SilverAir Socks e hanno caricato su Kickstarter il progetto in cerca di un finanziamento. L’obiettivo era fissato a 35mila dollari, ma mentre scriviamo sono già stati superati i 57mila dollari.
Ma come funzionano queste calze? Stando a quello che viene raccontato nel progetto, tutta la magia la fa l’argento: nel tessuto sono infatti inserite fibre di argento puro, che garantiscono piena traspirazione e che permettono di andare a farsi una corsa, di fare un giro in città, di uscire a cena, di andare in palestra il giorno successivo, di guidare per ore, senza mai avere problemi di odore. O almeno così dicono: certo, l’idea di non cambiare mai calze per una decina di giorni fa impressione, ma i trolley per le low cost sono sempre più piccoli e l’energia costa.
Quelli di Y Athletics hanno avuto già un certo successo con le magliette all’argento, quindi ci si potrebbe fidare davvero.
L’anno nuovo si avvicina e con lui le consuete previsioni astrologiche che raccontano tendenze, opportunità…
La cantante è senz'altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché…
La soap Un posto al sole si avvicina alla consueta pausa estiva, lasciando il pubblico…
Si è concluso l'incontro tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e le rappresentanze sindacali…
Ti spetta sempre un indennizzo se il preavviso di licenziamento dell'azienda non rispetta i tempi:…
Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano ad essere seguiti sui…