Cioè, dai, senza girarci troppo intorno, la pizza americana fa un po’ schifo. Sembra tutta chimica, gigantesca, filante di una cosa che non è nemmeno parente della mozzarella e con i condimenti più a caso dell’universo. Sarà per questo che Pizza Hut ancora non ha fatto breccia in Italia (anche se sembra che alla fine arriverà anche da noi). Quindi niente, argomento chiuso, finita lì.
Forse. Perché questo spot è talmente eccitante da farti mangiare anche un copertone della bicicletta. Praticamente tu ordini una pizza dal celebre franchising americano (ma devi essere a Hong Kong, perché questo gadget per ora ce l’hanno solo lì), chiedi il Blockbuster Box e poi segui le istruzioni qui sotto. Metti la lente nel buco, scannerizzi il QR del cartone col tuo telefono e a seconda di quale box hai preso, hai un genere diverso di film da scaricare. Tipo Loaded Box è per gli amanti dell’avventura, Slice Nights per quelli dell’horror, Hot & Ready per i romantici e Anchovy Armageddon per i patiti della fantascienza.
Poi fai partire il film dal tuo telefonino, lo posizioni davanti alla lente e il gioco è fatto: pizza più cinema direttamente a casa tua.
Magari la pizza è un po’ così e così, il film si vede insomma, ma vuoi mettere l’eccitazione di preparare il tutto?
E poi goditi il film:
Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…
A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…
Grazie a una nuova offerta low cost, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile in una delle…
Un caso autoctono di febbre di dengue è stato confermato nel territorio vicentino, più precisamente…
L'estate 2025 ha rappresentato una svolta per Mediaset che, dopo una stagione abbastanza complicata con…