Cioè, dai, senza girarci troppo intorno, la pizza americana fa un po’ schifo. Sembra tutta chimica, gigantesca, filante di una cosa che non è nemmeno parente della mozzarella e con i condimenti più a caso dell’universo. Sarà per questo che Pizza Hut ancora non ha fatto breccia in Italia (anche se sembra che alla fine arriverà anche da noi). Quindi niente, argomento chiuso, finita lì.
Forse. Perché questo spot è talmente eccitante da farti mangiare anche un copertone della bicicletta. Praticamente tu ordini una pizza dal celebre franchising americano (ma devi essere a Hong Kong, perché questo gadget per ora ce l’hanno solo lì), chiedi il Blockbuster Box e poi segui le istruzioni qui sotto. Metti la lente nel buco, scannerizzi il QR del cartone col tuo telefono e a seconda di quale box hai preso, hai un genere diverso di film da scaricare. Tipo Loaded Box è per gli amanti dell’avventura, Slice Nights per quelli dell’horror, Hot & Ready per i romantici e Anchovy Armageddon per i patiti della fantascienza.
Poi fai partire il film dal tuo telefonino, lo posizioni davanti alla lente e il gioco è fatto: pizza più cinema direttamente a casa tua.
Magari la pizza è un po’ così e così, il film si vede insomma, ma vuoi mettere l’eccitazione di preparare il tutto?
E poi goditi il film:
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…