©Amazon
L’inverno lo si ama o lo si odia. Per quelli che si ritrovano nella seconda ipotesi non temete, ci sono diversi modi per apprezzare la stagione più fredda dell’anno. Se le cioccolate calde, il camino acceso, i calzettoni, le sciarpe e i maglioni brutti non vi convincono, c’è qualcosa che vi farà apprezzare questa stagione: i pigiamoni anti stupro. Morbidi, caldi e divertenti, vi faranno compagnia nelle giornate più fredde mentre siete impegnati a guardare serie tv. Per facilitarvi la scelta, abbiamo scelto cinque pigiami che, secondo noi, non possono mancare nel vostro armadio.
Il pigiama del protagonista di Nightmare Before Christmas è adatto per Halloween. Se siete coraggiosi lo potete indossare fuori casa come costume di Halloween.
[compra su amazon]
Quanto sono carine le mucche? Ve lo siete mai chiesti? Sono dolci, carine e tenere e anche questo pigiama lo è. Adatto non solo di sera ma anche di giorno. Questo è l’outfit giusto per il vostro momento di pace interiore mentre bevete il latte con i biscotti. Morbido e caldo, vi sembrerà di indossare un peluche.
[Compra su amazon]
Questo è per i duri. Dal colore rosso fuoco, è fornito di corna in testa, ali e coda. Con questo pigiama sarete i cattivi in casa, quelli che meritano rispetto. Con il pigiamone da drago nessuno vi temerà.
[compra su amazon]
Il pigiama da squalo può essere un ipotetico rivale del drago. Con questo pigiama potrete far spaventare i vostri coinquilini oppure ricreare, nella vostra stanza, alcune scene del film Lo Squalo.
[compra su amazon]
Non a tutti questo nome è familiare. Per chi invece era bambino nel 2007 ed era un drogato di Disney Channel, Perry l’ornitorinco, o meglio conosciuto come Agente P, era uno dei protagonisti della serie Phineas e Ferb. Questo aveva una doppia identità: oltre ad essere un animale domestico era un importante agente segreto. Con questo fantastico pigiama potrete scoprire tutti i segreti che si annidano dentro la vostra casa.
[compra su amazon]
L’estate 2025 si preannuncia come un periodo di grande movimento e trasformazione, con Saturno che…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo ma il rischio che non…
Questi luoghi incontaminati offrono paesaggi mozzafiato e un’atmosfera intima, ideale per chi cerca un’esperienza di…
La nota ministeriale 3.392 del 16 giugno 2025 ha introdotto un cambiamento significativo nelle scuole…
L’allarme sugli effetti collaterali degli antinfiammatori non steroidei (FANS), come l’ibuprofene e il naprossene, torna…
La soap opera turca Forbidden Fruit torna con una settimana ricca di colpi di scena,…