Indro Montanelli avrebbe apprezzato, avrebbe chiamato i ragazzi di USB Type Wraters e avrebbe fatto modificare la sua mitica Olivetti Lettera 22 per farla funzionare con l’iPad.
Guardate questo video per vedere come è possibile far rivivere le vecchie macchine da scrivere intervenendo proprio sulla meccanica delle macchine da scrivere di una volta rendendole dei dispositivi ibridi USB che continuano a funzionare anche con la carta, ma che possono essere collegati a MAC, PC e tablet.
Se vi piacciono potete acquistarle online, il prezzo si aggira intorno ai 600$ e dipende da modello a modello. Sono forse un po’ care, ma sono dei veri e propri pezzi vintage modificati e quindi il prezzo è legittimo perchè incluso nel prezzo c’è anche l’oggetto di modernariato.
Se siete bravi in elettronica potete anche acquistare il kit DIY per soli 74$ e procedere da soli seguendo le istruzioni.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…