Dopo le cover per cellulare con i farmaci preferiti, è giusto andare oltre: e accanirsi contro il nemico pubblico numero uno degli ultimi tempi, il famigerato OLIO DI PALMA.
Ci hanno pensato i ragazzi di CoverLab, gli stessi che avevano fatto le fantastiche cover per smartphone con lo Xanax, la Tachipirina, l’OKI, e tutte le cose di cui ci imbottiamo per resistere agli urti della vita.
La cover senza olio di palma è molto bella, ci piace: perché la psicosi contro l’olio di palma ha raggiunti livelli surreali, e le cose surreali sono ok, noi siamo sempre a favore. Perfettamente logico che dopo mesi e mesi e mesi di delirio contro l’olio di palma, arrivino anche le cover smartphone 100% senza olio di palma. Giusto così!
Le cover per smartphone 100% senza olio di palma sono disponibili per iPhone e smartphone Samsung, Asus, Huawei, LG, Motorola, OnePlus, Sony e costano 16.99 euro.
Così potrete anche voi gridare al mondo che no! Voi l’olio di palma non lo volete, ma proprio da nessuna parte: tantomeno sul vostro smartphone.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…