Dopo le cover per cellulare con i farmaci preferiti, è giusto andare oltre: e accanirsi contro il nemico pubblico numero uno degli ultimi tempi, il famigerato OLIO DI PALMA.
Ci hanno pensato i ragazzi di CoverLab, gli stessi che avevano fatto le fantastiche cover per smartphone con lo Xanax, la Tachipirina, l’OKI, e tutte le cose di cui ci imbottiamo per resistere agli urti della vita.
La cover senza olio di palma è molto bella, ci piace: perché la psicosi contro l’olio di palma ha raggiunti livelli surreali, e le cose surreali sono ok, noi siamo sempre a favore. Perfettamente logico che dopo mesi e mesi e mesi di delirio contro l’olio di palma, arrivino anche le cover smartphone 100% senza olio di palma. Giusto così!
Le cover per smartphone 100% senza olio di palma sono disponibili per iPhone e smartphone Samsung, Asus, Huawei, LG, Motorola, OnePlus, Sony e costano 16.99 euro.
Così potrete anche voi gridare al mondo che no! Voi l’olio di palma non lo volete, ma proprio da nessuna parte: tantomeno sul vostro smartphone.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…