Dopo le cover per cellulare con i farmaci preferiti, è giusto andare oltre: e accanirsi contro il nemico pubblico numero uno degli ultimi tempi, il famigerato OLIO DI PALMA.
Ci hanno pensato i ragazzi di CoverLab, gli stessi che avevano fatto le fantastiche cover per smartphone con lo Xanax, la Tachipirina, l’OKI, e tutte le cose di cui ci imbottiamo per resistere agli urti della vita.
La cover senza olio di palma è molto bella, ci piace: perché la psicosi contro l’olio di palma ha raggiunti livelli surreali, e le cose surreali sono ok, noi siamo sempre a favore. Perfettamente logico che dopo mesi e mesi e mesi di delirio contro l’olio di palma, arrivino anche le cover smartphone 100% senza olio di palma. Giusto così!
Le cover per smartphone 100% senza olio di palma sono disponibili per iPhone e smartphone Samsung, Asus, Huawei, LG, Motorola, OnePlus, Sony e costano 16.99 euro.
Così potrete anche voi gridare al mondo che no! Voi l’olio di palma non lo volete, ma proprio da nessuna parte: tantomeno sul vostro smartphone.
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…