Il 14 febbraio si avvicina e la tua dolce metà ha pensato bene di mollarti, infrangendo il tuo cuore in mille pezzettini. Si è comportato/a come una persona disgustosa, ma tu non hai ancora trovato il modo di dimostrargli/le quanto lo/la disprezzi e lo/la schifi. Per fortuna, lo zoo di San Francisco ti viene in aiuto con un’iniziativa lodevole che ti permetterà di lanciare il messaggio forte e chiaro nell’etere.
Per la modica cifra di 25 dollari, infatti, avrete la possibilità di adottare uno scarafaggio sibilante del Madagascar (una via di mezzo tra una blatta gigante e una cicala) oppure uno scorpione peloso, e dargli il nome del/della vostro/a ex. “Lo scarafaggio sibilante è uno degli insetti più grandi del mondo, misura fino a 4 pollici. Ma si sa, alcuni scarrafoni sembrano non riuscire mai a crescere” scherza il sito dello zoo. “Lo scorpione peloso, invece, è un invertebrato molto attivo, soprattutto di notte, e molto passivo-aggressivo. Proprio come il tuo ex fidanzato!”.
Ovviamente (e per fortuna) si tratta di adozioni a distanza: il vostro nuovo cucciolo resterà al sicuro nei terrari dello zoo di San Francisco, ove d’ora in poi la targhetta di fianco alla sua teca reciterà il nome di colui che ha distrutto i vostri sogni d’amore. Voi, però, riceverete a casa dei peluche a forma di scorpioni e scarrafoni, e un certificato d’adozione.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…