Si avvicinano Halloween e Lucca Comics, ed è quasi impossibile resistere alla voglia di crearsi un proprio costume con il nostro tocco originale. Tempo fa vi avevamo parlato del maglione fatto ad uncinetto dedicato a Wonder Woman. Bello sì, ma complicato da ottenere. Non si poteva comprare già fatto, bisognava scaricare i modelli e realizzarlo richiedendo molte skills che ormai hanno solo le nonne. Ma quest’anno vogliamo essere previdenti e per questo abbiamo pensato di consigliarvi il k-way di Wonder Woman: sappiamo che sta per arrivare la stagione delle piogge e non vogliamo certo augurarvi di prendere un malanno con un tradizionale costume di Wonder Woman. Dobbiamo assolutamente correre ai ripari.
È decisamente più pratico questo k-way e, diciamocelo, è molto più carino. Non è un’invenzione anonima, anzi è autorizzato direttamente dalla DC comics ed è disponibile in diverse taglie. Realizzato in 100% nylon, sfrutta una sofisticata membrana che vi proteggerà dalla pioggia e dalle neve. Diciamo che è perfetto per affrontare il freddo e la pioggia quando girerete per Lucca Comics o per la città chiedendo il “trick or treat” ai poveri malcapitati ad Halloween. In più ha due tasche interne richiudibili con una zip dove tenere all’asciutto, portafoglio, documenti e quant’altro: insomma, niente di più pratico.
Il prezzo è decisamente abbordabile, 99.99 dollari. Dunque, il k-way di Wonder Woman vi farà trasformare nell’amazzone più famosa dei fumetti in soli pochi secondi. Cosa aspettate a provarlo?
[via thinkgeek.com]
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…