Questo maglione di Wonder Woman è fantastico e puoi crearlo completamente da solo

Ecco i modelli e tutte le indicazioni per realizzarlo

Fashion
di Sandro Giorello facebook 30 marzo 2016 17:44
Questo maglione di Wonder Woman è fantastico e puoi crearlo completamente da solo

ww ravelry.com - Natalie Bursztyn

 

Spesso ci siamo dedicati ai peggiori maglioni trovati in rete, a partire dalle bruttissime maglie di lana indossate da Kanye West, fino ad arrivare alle tute integrali che vi impediscono qualsiasi tipi di rapporto con l’altro sesso.

Se ci si sposta nell’ambito nerd, invece, si possono trovare idee molto più carine: che si tratti di quelli dedicati a film o a serie tv di culto o ai videogiochi con cui avete passato l’adolescenza. Se poi la vostra fidanzata è un’amante dei fumetti, e nello specifico di Wonder Woman, questo è il maglione che fa per lei.

 

 

L’ha creato Natalie Bursztyn, una ragazza americana che si diverte a cucire di tutto, dai guanti a forma di unicorno, fino a dolcissimi polipetti. Il maglione ispirato alla eroina DC Comics è composto all’87% in lana e dal restante in acrilico e poliestere. La brutta notizia è che non è in vendita, se ne volete uno dovete scegliere la taglia che vi serve scaricare gratuitamente il modello per realizzarlo.

Se avete una nonna abile nei lavori a maglia il gioco è fatto, se no potete provarci voi: sarebbe un grande gesto d’amore. Dopotutto avete tempo fino al prossimo inverno.

FONTE |  ravelry.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)