Non bastano la situazione politica instabile, l’estate ballerina che un giorno fa 40° e il giorno dopo c’è tempesta, non bastano le trap star vestite come il mercatino dell’usato più ricco del mondo, no. Abbiamo finalmente trovato l’oggetto del desiderio perverso dell’estate: la ciabatta Nike con marsupio incorporato.
Tale calzatura nasce per diventare di culto tra gli amanti del trash, perché unisce due degli accessori meno belli da indossare di ogni tempo: la ciabatta da piscina e il marsupio stile finanziere in borghese. Purtroppo però il 2018 è un anno strano, in cui per apparire alla moda devi indossare tutti quegli indumenti che fanno talmente il giro del brutto da diventare quasi belli e allora prendiamo e godiamone tutti.
In effetti l’idea non è neanche sbagliata, nessuno vorrebbe mettere monete o chiavi dentro il costume e neanche portare un antiestetico borsello e allora perché non solcare le spiagge recando seco tale duplice orrore?
Purtroppo non è ancora stata resa nota la data in cui potremmo comprare le ciabatte, ma fremiamo all’idea. Poi casomai, l’importante sarà ricordarsi di non camminare in acqua mentre dentro ci sono soldi, chiavi o documenti altrimenti sai che imprecazioni creative?
Oggigiorno il modo di effettuare pagamenti è completamente cambiato. In un'epoca in cui il digitale…
"Ho ucciso mia sorella, venite l'ho accoltellata". Poche drammatiche parole durante una chiamata al 112…
Quando facciamo riferimento alla tessera sanitaria, ci rivolgiamo a un documento importantissimo per i nostri…
Ritorna nella capitale, presso l’iconica Nuvola dell’Eur, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria,…
Quando parliamo di tasse, facciamo riferimento a qualcosa che siamo chiamati effettivamente a pagare e…
Prosegue con intensità il confronto politico sulla manovra finanziaria 2026, con un particolare focus sulle…