Celine Dion, Marc Anthony, Tom Jones e soci dovrebbero pensare seriamente a inserire queste magliette nei banchetti del merchandising ai loro concerti, perché in rete stanno letteralmente spopolando. Tanto che inizialmente erano solo dei prototipi non destinati alla vendita, ma hanno raggiunto un tale numero di like che il suo creatore David Ward ha deciso di produrle su larga scala. D’altronde, impossibile non innamorarsi dell’estetica metallara applicata al pop più zuccheroso. E non immaginarsi My heart will go on cantata in versione growl.
In questo contesto, conoscere le variazioni dei prezzi di benzina e diesel nei diversi Paesi…
Dai dati emersi dall’European Health Behaviour Survey 2025, realizzata da Ipsos per Huawei, risulta che…
Al Festival di Locarno, il film With Hasan in Gaza di Kamal Aljafari ha conquistato…
Per gli italiani, oggi, la sostenibilità energetica, con occhio da una parte al rispetto delle…
La popolare soap turca La notte nel cuore si prepara a un ritorno in grande…
C’è chi, al mattino, sorseggiando il caffè, scorre distrattamente la pagina dell’oroscopo, quasi fosse un’abitudine…