Celine Dion, Marc Anthony, Tom Jones e soci dovrebbero pensare seriamente a inserire queste magliette nei banchetti del merchandising ai loro concerti, perché in rete stanno letteralmente spopolando. Tanto che inizialmente erano solo dei prototipi non destinati alla vendita, ma hanno raggiunto un tale numero di like che il suo creatore David Ward ha deciso di produrle su larga scala. D’altronde, impossibile non innamorarsi dell’estetica metallara applicata al pop più zuccheroso. E non immaginarsi My heart will go on cantata in versione growl.
Con l’approvazione definitiva da parte della Camera del ddl Semplificazioni, si aprono nuove prospettive per…
Si conferma come uno dei più affascinanti e completi esempi di architettura medievale in Italia,…
Con l’aumento costante dei costi energetici e la stagione invernale ormai alle porte, molti consumatori…
Continuano a far discutere le vicende della famiglia che vive nei boschi di Palmoli, i…
La corsa al Festival di Sanremo 2026 è ormai terminata. Dopo numerose voci, smentite e…
La pizza fatta in casa non è solo un piatto: è un rituale. C’è chi…