Celine Dion, Marc Anthony, Tom Jones e soci dovrebbero pensare seriamente a inserire queste magliette nei banchetti del merchandising ai loro concerti, perché in rete stanno letteralmente spopolando. Tanto che inizialmente erano solo dei prototipi non destinati alla vendita, ma hanno raggiunto un tale numero di like che il suo creatore David Ward ha deciso di produrle su larga scala. D’altronde, impossibile non innamorarsi dell’estetica metallara applicata al pop più zuccheroso. E non immaginarsi My heart will go on cantata in versione growl.
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…
Quando stendiamo i panni in casa, soprattutto nelle giornate fredde o piovose, l'umidità diventa un…
Che fine ha fatto Striscia la Notizia? E' questa la domanda che si pongono i…
Il Ministero della Cultura ha ufficialmente pubblicato il bando per un maxi-concorso volto all’assunzione di…
Quando il Natale si avvicina, ogni piccolo dettaglio contribuisce a creare quell'atmosfera calda e accogliente…