Celine Dion, Marc Anthony, Tom Jones e soci dovrebbero pensare seriamente a inserire queste magliette nei banchetti del merchandising ai loro concerti, perché in rete stanno letteralmente spopolando. Tanto che inizialmente erano solo dei prototipi non destinati alla vendita, ma hanno raggiunto un tale numero di like che il suo creatore David Ward ha deciso di produrle su larga scala. D’altronde, impossibile non innamorarsi dell’estetica metallara applicata al pop più zuccheroso. E non immaginarsi My heart will go on cantata in versione growl.
Con l’arrivo di ottobre, cresce l’attesa tra gli insegnanti italiani per l’attivazione della Carta del…
L’aceto di vino bianco o di mele, noto fin dall’antichità per le sue qualità antisettiche…
Madrid è una delle capitali europee più dinamiche e vivaci, perfetta per chi desidera esplorare…
Un tempo, la laurea era considerata il lasciapassare per il successo. Era il simbolo di…
L’inchiesta sul cosiddetto "Sistema Pavia" si arricchisce di nuovi sviluppi che intrecciano profondamente la vicenda…
L'alba di un grande giorno: finalmente di pace. Dopo due anni di bombardamenti, distruzione e…