Si avvicinano due dei più importanti eventi in cui ci sentiamo liberi di indossare ogni tipo di costume possibile: Halloween e il Lucca Comics & Games. La prima festa, almeno qui da noi, ha perso gran parte dell’originale appeal horror per diventare una sorta di carnevale anticipato, mentre il secondo appuntamento è il Comic Con tra i più famosi nel mondo, che ogni anno attrae centinaia di migliaia di persone, tra cui un’immensità di cosplayer o semplici ragazzi che si travestono per divertimento.
Oggi vi diamo la possibilità di diventare degli omini Lego, retaggio dell’infanzia e non solo, costruendo il costume con le vostre manine, in comodo cartoncino.
Sopra potete vedere il video che illustra passo per passo ogni taglio, incollatura e utensile che serve per crearlo, spiegato bene da The Q. Sotto invece vi mostriamo la galleria con le immagini, per soffermarsi su ogni singolo dettaglio.
Grazie a queste poche mosse, potrete diventare l’omino Lego che avete sempre sognato, per lasciarlo così al naturale (ma è nudo!) oppure decorarlo e vestirlo come meglio credete, per farlo diventare anch’esso un cosplayer. Non è fantastico?
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…
Quando stendiamo i panni in casa, soprattutto nelle giornate fredde o piovose, l'umidità diventa un…
Che fine ha fatto Striscia la Notizia? E' questa la domanda che si pongono i…
Il Ministero della Cultura ha ufficialmente pubblicato il bando per un maxi-concorso volto all’assunzione di…