Si avvicinano due dei più importanti eventi in cui ci sentiamo liberi di indossare ogni tipo di costume possibile: Halloween e il Lucca Comics & Games. La prima festa, almeno qui da noi, ha perso gran parte dell’originale appeal horror per diventare una sorta di carnevale anticipato, mentre il secondo appuntamento è il Comic Con tra i più famosi nel mondo, che ogni anno attrae centinaia di migliaia di persone, tra cui un’immensità di cosplayer o semplici ragazzi che si travestono per divertimento.
Oggi vi diamo la possibilità di diventare degli omini Lego, retaggio dell’infanzia e non solo, costruendo il costume con le vostre manine, in comodo cartoncino.
Sopra potete vedere il video che illustra passo per passo ogni taglio, incollatura e utensile che serve per crearlo, spiegato bene da The Q. Sotto invece vi mostriamo la galleria con le immagini, per soffermarsi su ogni singolo dettaglio.
Grazie a queste poche mosse, potrete diventare l’omino Lego che avete sempre sognato, per lasciarlo così al naturale (ma è nudo!) oppure decorarlo e vestirlo come meglio credete, per farlo diventare anch’esso un cosplayer. Non è fantastico?
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…