Come costruire il proprio costume da omino Lego

Stupisci tutti a Halloween in versione omino della Lego. Ecco come creare il costume con il cartoncino

 

Si avvicinano due dei più importanti eventi in cui ci sentiamo liberi di indossare ogni tipo di costume possibile: Halloween e il Lucca Comics & Games. La prima festa, almeno qui da noi, ha perso gran parte dell’originale appeal horror per diventare una sorta di carnevale anticipato, mentre il secondo appuntamento è il Comic Con tra i più famosi nel mondo, che ogni anno attrae centinaia di migliaia di persone, tra cui un’immensità di cosplayer o semplici ragazzi che si travestono per divertimento.

Oggi vi diamo la possibilità di diventare degli omini Lego, retaggio dell’infanzia e non solo, costruendo il costume con le vostre manine, in comodo cartoncino.

Sopra potete vedere il video che illustra passo per passo ogni taglio, incollatura e utensile che serve per crearlo, spiegato bene da The Q. Sotto invece vi mostriamo la galleria con le immagini, per soffermarsi su ogni singolo dettaglio.

 

Grazie a queste poche mosse, potrete diventare l’omino Lego che avete sempre sognato, per lasciarlo così al naturale (ma è nudo!) oppure decorarlo e vestirlo come meglio credete, per farlo diventare anch’esso un cosplayer. Non è fantastico?

 

CORRELATI >