Il nuovo maggiolone LEGO
Le ferie sono ancora lontane ma è chiaro che abbiamo già la testa in vacanza: guardiamo le foto delle spiagge più belle, scegliamo il telo più adatto o ci struggiamo a ripensare ai flirt nati al mare quando eravamo adolescenti.
Se tutto tutto questo non basta, si può sempre montare un Maggiolone LEGO degli anni ’60 e far finta che andremo presto a fare surf.
I designer dell’azienda danese hanno creato una bellissima riproduzione di una Volkswagen Beetle del 1960. Larga 29 cm e lunga 12, per costruirla servono 1,167 pezzi. Il modello è curato in ogni dettaglio: a partire dal motore a quattro cilindri, il serbatoio della benzina fino al paraurti del tutto simile a quello originale e a tanti tipi di targhe diverse. In più avrete anche la vostra tavola da surf e un frigo portatile con tanto di bottigliette e ghiaccio.
Un’altre delle tante idee riuscire da parte dalla LEGO, più “popolare”, almeno nel modello di auto che replica, rispetto alla stupenda Porsche 911 di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.
La scatola con il kit di montaggio sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio. Quanto costa? Secondo Brickset, 99$, circa un centinaio di euro quindi, ma su eBay c’è chi ha già messo un annuncio, a un prezzo doppio.
[via thisiscolossal.com]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…