Si parla spesso di musica che viene dalla strada, anche con un pizzico di retorica. In questo caso, però, la definizione ci sta tutta. In questo video realizzato per Adidas e per il lancio della nuova Phantom, il dj e producer A-Trak ha infatti dato nuova forma al suo singolo “Landline”, arricchendolo con la registrazione di suoni ambientali legati alle riprese del regista e visual artist SoMe. Palloni che sbattono contro bidoni della spazzatura, rumori di recinzioni, macchine che sgommano. Suoni che si uniscono alla musica in uno spot potente e di grande fascino.
Lo spot è legato al lancio della nuova edizione delle Phantom, modello storico di Adidas nato nel 1986, che viene rilanciato con nuovi colori. Le scarpe saranno poi completamente personalizzabili nei weekend del 16 e 23 marzo negli original store Adidas di Napoli, Roma, Treviso, Verona e Milano. I clienti potranno applicare lettere in resina, inserti in tessuto o lacci in varie colorazioni.
Un nuovo mistero incombe su Beautiful e, in Italia, sarà svelato prossimamente, Dagli Stati Uniti,…
Oggigiorno avere un conto corrente è indispensabile, soprattutto per chi lavora. Dato che il denaro…
Il sindacato autonomo Anief ha rilanciato una petizione fondamentale per il mondo della scuola italiana,…
La realtà della circolazione stradale impone precisi obblighi anche per chi procede a velocità ridotta.…
È passato ormai un anno da quando Angelina Mango ha scelto di allontanarsi dal mondo…
Nel contesto attuale di rincari energetici, il risparmio sulle bollette è una priorità per molte…