Si parla spesso di musica che viene dalla strada, anche con un pizzico di retorica. In questo caso, però, la definizione ci sta tutta. In questo video realizzato per Adidas e per il lancio della nuova Phantom, il dj e producer A-Trak ha infatti dato nuova forma al suo singolo “Landline”, arricchendolo con la registrazione di suoni ambientali legati alle riprese del regista e visual artist SoMe. Palloni che sbattono contro bidoni della spazzatura, rumori di recinzioni, macchine che sgommano. Suoni che si uniscono alla musica in uno spot potente e di grande fascino.
Lo spot è legato al lancio della nuova edizione delle Phantom, modello storico di Adidas nato nel 1986, che viene rilanciato con nuovi colori. Le scarpe saranno poi completamente personalizzabili nei weekend del 16 e 23 marzo negli original store Adidas di Napoli, Roma, Treviso, Verona e Milano. I clienti potranno applicare lettere in resina, inserti in tessuto o lacci in varie colorazioni.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…