Si parla spesso di musica che viene dalla strada, anche con un pizzico di retorica. In questo caso, però, la definizione ci sta tutta. In questo video realizzato per Adidas e per il lancio della nuova Phantom, il dj e producer A-Trak ha infatti dato nuova forma al suo singolo “Landline”, arricchendolo con la registrazione di suoni ambientali legati alle riprese del regista e visual artist SoMe. Palloni che sbattono contro bidoni della spazzatura, rumori di recinzioni, macchine che sgommano. Suoni che si uniscono alla musica in uno spot potente e di grande fascino.
Lo spot è legato al lancio della nuova edizione delle Phantom, modello storico di Adidas nato nel 1986, che viene rilanciato con nuovi colori. Le scarpe saranno poi completamente personalizzabili nei weekend del 16 e 23 marzo negli original store Adidas di Napoli, Roma, Treviso, Verona e Milano. I clienti potranno applicare lettere in resina, inserti in tessuto o lacci in varie colorazioni.
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…
Quando stendiamo i panni in casa, soprattutto nelle giornate fredde o piovose, l'umidità diventa un…
Che fine ha fatto Striscia la Notizia? E' questa la domanda che si pongono i…
Il Ministero della Cultura ha ufficialmente pubblicato il bando per un maxi-concorso volto all’assunzione di…
Quando il Natale si avvicina, ogni piccolo dettaglio contribuisce a creare quell'atmosfera calda e accogliente…