Si è appena concluso un mini-psicodramma collettivo sull'(ab)uso di caffè in redazione, sul costo delle cialde, sulle scorte finite, la macchina del caffè che perde colpi e sulla necessità di un fornelletto da campeggio per una moka gigante sempre in funzione. Bene, torno al mio mac e cosa trovo? Voilà la soluzione alle botte di sonno (tipo quella che ho adesso) e l’alternativa economica alle crisi d’astinenza da caffè: si chiama Sprayable Energy è uno spray tipo Autan che al posto di scacciare le zanzare scaccia la stanchezza, giuro, è uno spray alla caffeina energizzante da spruzzarsi direttamente sulla pelle. Se lo sono inventati due imprenditori: Benjamin Yu (professore associato in dermatologia alla School of Medicine at UCSD) e Deven Soni.
Ogni flacone di ‘Sprayable Energy’ contiene circa 160 sprayate, viene $15 a flacone e lo trovate su Indiegogo (piccola nota, dovevano raggiungere i 15.000$, siamo a quota 19.000$…).
UPDATE 14/02/2014: La raccolta fondi su indiegogo si è chiusa a ben 169.891$ !!
Risolto il problema del #caffè in redazione.
Carlotta fai un ordine di Sprayable Energy, le prime consegne sono previste per Novembre…
Puoi acquistarlo su sprayable.co.
(UPDATE 14/02/2014: al momento è sold out e si può prenotare).
In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…
Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…
L'invio di militari europei in Groenlandia ha recentemente assunto un rilievo internazionale significativo, complicando ulteriormente…
Continua a infiammarsi il dibattito all’interno della maggioranza di centrodestra riguardo l’operazione Strade sicure, un…