I NovelTeas sono scatole da tè che sembrano i classici della letteratura

All’interno di ogni scatola, una varietà di tè organico abbi9nata al titolo del libro

Libri
di Simone Stefanini facebook 22 febbraio 2017 15:05
I NovelTeas sono scatole da tè che sembrano i classici della letteratura

 mymodernmet

Non giudicare mai un libro dalla copertina, questo è il detto e in questo caso è più che azzeccato. I libri che vedete qui sopra infatti non sono i classici della letteratura che siamo soliti sistemare in bella mostra nella libreria in sala, bensì scatole di metallo contenenti alcune varietà di tè che si rifanno al titolo del libro, con alcuni giochi di parole.

Qualche esempio concreto: War and Peach (Guerra e pesca) al posto di War and Peace (Guerra e pace), Oliver Lemon Twist, Pride and Peppermint (Orgoglio e menta piperita) al posto di Pride and Prejudice (Orgoglio e pregiudizio) e The Picture of Earl Grey al posto di Dorian Grey.

La collezione si chiama NovelTeas e naturalmente in ognuna delle scatole troverete anche la varietà di tè che più somiglia al titolo del libro-scatola. Un ottimo modo per mostrare a tutti che amate leggere, anche e soprattutto durante l’obbligatoria pausa del tè, che vi vedrà seduti comodamente in poltrona a rilasarvi davanti a una teiera e dei pasticcini, leggendo un libro come un perfetto Lord inglese.

 

 mymodernmet

Le scatole sono frutto di un lavoro grafico che ricorda le decorazioni dei libri antichi, arricchiti con un’illustrazione originale, che cambia a seconda del libro e che ricorda sia la trama della storia, sia la varietà di tè contenuta nella scatola.

 

 mymodernmet

 

I NovelTeas si comprano nei negozi specializzati oppure sul sito ufficiale a 29$ per scatola. Un’idea regalo niente male per i vostri amici che amano rilassarsi con la lettura e un buon tè.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)