Torna l’illustratore e fumettista Alessandro Baronciani per un racconto di Natale. La sirena sfuggente e misteriosa, che abbiamo avuto modo di conoscere nel fumetto Come Svanire Completamente (ne abbiamo parlato qui), torna in una breve storia natalizia autoconclusiva.
Il volumetto inedito sarà ordinabile presso il sito ufficiale e oltre al fumetto, riceverete anche ritagli e un biglietto di auguri natalizi. Un regalo perfetto per gli amanti del tratto romantico e misterioso di Alessandro Baronciani.
“L’idea è nata mettendo le mani e cercando di finire una storia lasciata fuori da Come Svanire Completamente che si collega ad uno degli episodi raccolti nel libro. Era un episodio rimasto fuori dalla scatola un po’ perché non ci sono riuscito a metterlo dentro in tempo, un po’ perché volevo fare una sorpresa di Natale. Mi piacciono le sorprese di Natale!”
Il racconto si potrà comprate solo dal 9 novembre 2017, per circa 15 giorni, poi verranno stampate le copie vendute sul sito e spedite. La storia costa 6 euro, ma sul sito si può donare fino a un massimo di 10, per sovvenzionare il lavoro dietro questa autoproduzione. I pacchetti sono personalizzati e potrete anche dedicarlo a chi volete, per il regalo di Natale più magico dell’anno.
Clicca qui per ordinare Il racconto di Natale della Sirena di Alessandro Baronciani.
Alessandro Borghese è diventato ormai un volto televisivo amato e seguito dai telespettatori, in tanti…
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…