Torna l’illustratore e fumettista Alessandro Baronciani per un racconto di Natale. La sirena sfuggente e misteriosa, che abbiamo avuto modo di conoscere nel fumetto Come Svanire Completamente (ne abbiamo parlato qui), torna in una breve storia natalizia autoconclusiva.
Il volumetto inedito sarà ordinabile presso il sito ufficiale e oltre al fumetto, riceverete anche ritagli e un biglietto di auguri natalizi. Un regalo perfetto per gli amanti del tratto romantico e misterioso di Alessandro Baronciani.
“L’idea è nata mettendo le mani e cercando di finire una storia lasciata fuori da Come Svanire Completamente che si collega ad uno degli episodi raccolti nel libro. Era un episodio rimasto fuori dalla scatola un po’ perché non ci sono riuscito a metterlo dentro in tempo, un po’ perché volevo fare una sorpresa di Natale. Mi piacciono le sorprese di Natale!”
Il racconto si potrà comprate solo dal 9 novembre 2017, per circa 15 giorni, poi verranno stampate le copie vendute sul sito e spedite. La storia costa 6 euro, ma sul sito si può donare fino a un massimo di 10, per sovvenzionare il lavoro dietro questa autoproduzione. I pacchetti sono personalizzati e potrete anche dedicarlo a chi volete, per il regalo di Natale più magico dell’anno.
Clicca qui per ordinare Il racconto di Natale della Sirena di Alessandro Baronciani.
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…