Categories: Musica

I nuovi gadget dei Daft Punk sono fantastici

Gli anelli

 

Come vi dicevamo pochi giorni fa in occasione del quindicinale del loro album Discovery, uno dei principali pregi dei Daft Punk è quello di farci giocare costantemente con il loro immaginario.

Thomas Bangalter e Guy Manuel de Homem Christo sono in fondo eterni ragazzini rimasti bloccati in una bolla adolescenziale fatta di rap anni ’80, ghetto blaster e mosse di kung fu.

È come se il loro mondo fosse un’enorme cameretta piena di poster colorati e di ragazze bellissime che ascoltano la musica con il walkman mentre pensano a viaggi interspaziali o a robot provenienti da altri pianeti.

 

Lo skate

 

Come può essere il loro merchandise? Così fantastico che non esagereresti a definirlo geniale. Vi avevamo già parlato dei condom che, ispirandosi al loro singolo Get Lucky, vi porteranno fortuna con le signorine e avevamo già presentato il lungo elenco di materiale brandizzato Daft: dalla felpa con il cappuccio fino allo yo yo, sempre promosso con grafiche da urlo.

 

La polo

 

Ora sono stati aggiunti nuovi oggetti che, se siete dei veri fanatici del duo francese, non dovranno mancare alla vostra collezione: gli anelli a forma di casco, il nuovo skateboard (l’altro è da tempo sold-out), un nuovo cappellino New Era ed un’elegante polo con il logo del gruppo.

Il prezzi non sono dei più abbordabili: si va dai 40 dollari a salire, fino a toccare i 140 se volete aggiudicarvi lo skate. Vi consigliamo di non aspettare troppo, sono pezzi da collezione e, molto probabilmente, andranno esauriti in un attimo. Li trovate sul loro sito.

 

[via pitchfork.com]

Sandro Giorello

Recent Posts

Eurospin: perché i suoi prodotti costano pochissimo? Ve lo siete mai chiesti? La verità

Tra le catene di discount più famose in Italia c'è quella di Eurospin con tantissimi…

2 ore ago

IMU, TARI, multe: Attenzione! Se il tuo Comune è "cattivo", la riscossione diventa obbligatoria

Con la Legge di Bilancio 2026 si avvia una profonda trasformazione nel sistema di riscossione…

5 ore ago

Lo chiamano, a ragione, il “miracolo di Jindo”: un sentiero in mezzo al mare che puoi percorrere per un’esperienza da sogno

Accanto alla spiegazione scientifica, che attribuisce il fenomeno all’interazione delle forze gravitazionali esercitate dalla luna…

14 ore ago

Quali sono i primi sintomi della gravidanza: questi sono i più rari e li noti già da subito

Riconoscere i primi segnali del concepimento è spesso un'esperienza delicata e profondamente personale. Ogni donna…

18 ore ago

Carta del Docente, si dovrà aspettare febbraio? Perché l’attivazione potrebbe slittare al 2026

Il Decreto Scuola recentemente approvato dal Parlamento introduce significative novità riguardanti la gestione e l’assegnazione…

18 ore ago

Pace Fiscale, si parte a gennaio: quali cartelle puoi rottamare

Si avvicina l’avvio della nuova Pace Fiscale, prevista per il 21 gennaio 2026, con l’introduzione…

22 ore ago