I nuovi gadget dei Daft Punk sono fantastici

Dagli anelli a forma di casco al nuovo skateboard è tutto bellissimo e presentato nel solito grande stile

Musica
di Sandro Giorello facebook 16 marzo 2016 16:02
I nuovi gadget dei Daft Punk sono fantastici

daft punk daftpunk.com/ - Gli anelli

 

Come vi dicevamo pochi giorni fa in occasione del quindicinale del loro album Discovery, uno dei principali pregi dei Daft Punk è quello di farci giocare costantemente con il loro immaginario.

Thomas Bangalter e Guy Manuel de Homem Christo sono in fondo eterni ragazzini rimasti bloccati in una bolla adolescenziale fatta di rap anni ’80, ghetto blaster e mosse di kung fu.

È come se il loro mondo fosse un’enorme cameretta piena di poster colorati e di ragazze bellissime che ascoltano la musica con il walkman mentre pensano a viaggi interspaziali o a robot provenienti da altri pianeti.

 

daft punk  Lo skate

 

Come può essere il loro merchandise? Così fantastico che non esagereresti a definirlo geniale. Vi avevamo già parlato dei condom che, ispirandosi al loro singolo Get Lucky, vi porteranno fortuna con le signorine e avevamo già presentato il lungo elenco di materiale brandizzato Daft: dalla felpa con il cappuccio fino allo yo yo, sempre promosso con grafiche da urlo.

 

daft punk  La polo

 

Ora sono stati aggiunti nuovi oggetti che, se siete dei veri fanatici del duo francese, non dovranno mancare alla vostra collezione: gli anelli a forma di casco, il nuovo skateboard (l’altro è da tempo sold-out), un nuovo cappellino New Era ed un’elegante polo con il logo del gruppo.

Il prezzi non sono dei più abbordabili: si va dai 40 dollari a salire, fino a toccare i 140 se volete aggiudicarvi lo skate. Vi consigliamo di non aspettare troppo, sono pezzi da collezione e, molto probabilmente, andranno esauriti in un attimo. Li trovate sul loro sito.

 

FONTE |  pitchfork.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)