Chiamalo scemo…
Mentre il suo personaggio, l’amatissimo Hodor è stato dilaniato da un attacco zombie degno della buonanima di Romero, il suo interprete Kristian Nairn è ritornato alla sua occupazione originale, quella che svolgeva prima di impersonare il gigante patatone che porta in giro Bran Stark, cioè il party dj.
Kristian infatti è un dj nativo dell’Irlanda del Nord, che dopo la sua brillante interpretazione, adesso è richiesto nei party più esclusivi di Las Vegas, a bordo piscina mentre le persone che se la stanno godendo, lo guardano come a chiedersi “È lui o non è lui?”
La sua è una selezione di house music perfetta per fare festa, che un po’ cozza con l’idea medievale che abbiamo di lui: taciturno, ombroso e di sicuro non l’anima della festa. Beh, è sempre bello scoprire un lato diverso di uno dei nostri attori preferiti, che solo con la sua recitazione corporale ed empatica, si è ritagliato per sempre un posto nell’Olimpo dei personaggi minori che spaccano.
In realtà, anche se non recita più nella serie tv per i motivi di cui sopra, la sua presenza risuona a tal punto nello show che è stato chiamato un po’ a sorpresa a moderare il panel del Trono di Spade al San Diego Comic Con, e ha fatto un figurone soprattutto quando ha chiesto (Hodor) ai suoi colleghi (Hodor) quale fosse (Hodor) il personaggio (Hodor) che manca loro di più nella serie (Hodor). Indovinate cos’hanno risposto…
Tra queste numerose parlate, alcune si distinguono per la loro eleganza fonetica e lessicale, tracciando…
Dopo la ratifica finale del contratto scuola 2022-2024 avvenuta a dicembre 2025, sono emersi aggiornamenti…
Una tragedia ha scosso la città di Bologna nel tardo pomeriggio di ieri, quando un…
Da Eurospin ci sono prodotti sempre convenienti e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono…
Tra le tecniche tradizionali più diffuse, quella di contare fino a tre per ottenere l’obbedienza…
L'interesse degli Stati Uniti verso l'isola della Groenlandia è tornato al centro del dibattito geopolitico,…