Non appena si leggono le parole Taxi Driver, il pensiero va a un giovanissimo Robert De Niro che si rasa i capelli e parla da solo guardandosi allo specchio. Un collegamento normale, che però è tempo di scardinare, per lasciare il posto a un pensiero ben più rilassante e piacevole: quello di una bravissima cantautrice alle prese con una live session del tutto particolare a bordo di una vettura MyTaxi.
Taxi Driver, infatti, è anche il titolo di uno splendido pezzo di Joan Thiele, musicista italo-colombiana che si è fatta conoscere negli ultimi mesi con una serie di pezzi affascinanti e avvolgenti, tra cui Save Me, molto trasmessa dalle radio.
Il video che vi proponiamo oggi vi presenta una versione inedita di Taxi Driver, suonata nel miglior posto possibile: i sedili di un taxi. Joan Thiele è infatti salita a bordo di una vettura MyTaxi per suonare chitarra e voce il suo pezzo più adatto.
Fuori dai finestrini scorre Milano, immersa in un caldo giorno d’estate. Dentro la macchina MyTaxi, la magia di una canzone suonata e cantata in punta di piedi.
[GUARDA IL VIDEO DI TAXI DRIVER DI JOAN THIELE]
Alessandro Borghese è diventato ormai un volto televisivo amato e seguito dai telespettatori, in tanti…
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…