Joan Thiele canta Taxi Driver in acustico in giro per Milano con MyTaxi

Una versione inedita del pezzo di Joan Thiele, suonato in esclusiva per MyTaxi

Musica
di Elisabetta Limone 2 agosto 2016 16:12
Joan Thiele canta Taxi Driver in acustico in giro per Milano con MyTaxi

joan-thiele-taxi-driver-mytaxi 5

 

Non appena si leggono le parole Taxi Driver, il pensiero va a un giovanissimo Robert De Niro che si rasa i capelli e parla da solo guardandosi allo specchio. Un collegamento normale, che però è tempo di scardinare, per lasciare il posto a un pensiero ben più rilassante e piacevole: quello di una bravissima cantautrice alle prese con una live session del tutto particolare a bordo di una vettura MyTaxi.

 

joan-thiele-taxi-driver-mytaxi 3

 

Taxi Driver, infatti, è anche il titolo di uno splendido pezzo di Joan Thiele, musicista italo-colombiana che si è fatta conoscere negli ultimi mesi con una serie di pezzi affascinanti e avvolgenti, tra cui Save Me, molto trasmessa dalle radio.

 

joan-thiele-taxi-driver-mytaxi 2

 

Il video che vi proponiamo oggi vi presenta una versione inedita di Taxi Driver, suonata nel miglior posto possibile: i sedili di un taxi. Joan Thiele è infatti salita a bordo di una vettura MyTaxi per suonare chitarra e voce il suo pezzo più adatto.

Fuori dai finestrini scorre Milano, immersa in un caldo giorno d’estate. Dentro la macchina MyTaxi, la magia di una canzone suonata e cantata in punta di piedi.

[GUARDA IL VIDEO DI TAXI DRIVER DI JOAN THIELE]

COSA NE PENSI? (Sii gentile)