Sono lontani i tempi in cui John Lydon cantava nei Sex Pistols col nome d’arte di Johnny Rotten e inveiva contro la regina, i sudditi e il capitalismo, mentre predicava l’anarchia. Oggi è un signore di 60 anni, che negli ultimi tempi si è lasciato un po’ andare.
Dopo aver partecipato nel 2004 al corrispettivo inglese de L’isola dei famosi e dopo aver presentato un documentario sugli insetti, Johnny Rotten ha continuato la sua carriera musicale coi PiL e intanto, pare si sia innamorato della forchetta.
Questa foto un po’ bastarda è stata scattata davanti a un negozio a Malibu. Rotten è praticamente irriconoscibile, mentre sfoggia tutto il suo fisico piuttosto rotondo , nascosto da un bel completo celestino formato da camicia e pantaloncini.
Secondo voi in cosa si sta tramutando? E se la scocca di ribelle non fosse una copertura che in realtà nasconde il buon Paolo Villaggio, anche lui ormai abituato da anni a indossare lunghi camicioni senza pantaloni, che ricordano così tanto il completino dell’ex Rotten?
Sotto, una foto di Villaggio alla vista dell’ultima incarnazione di Johnny Rotten.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…