Sono lontani i tempi in cui John Lydon cantava nei Sex Pistols col nome d’arte di Johnny Rotten e inveiva contro la regina, i sudditi e il capitalismo, mentre predicava l’anarchia. Oggi è un signore di 60 anni, che negli ultimi tempi si è lasciato un po’ andare.
Dopo aver partecipato nel 2004 al corrispettivo inglese de L’isola dei famosi e dopo aver presentato un documentario sugli insetti, Johnny Rotten ha continuato la sua carriera musicale coi PiL e intanto, pare si sia innamorato della forchetta.
Questa foto un po’ bastarda è stata scattata davanti a un negozio a Malibu. Rotten è praticamente irriconoscibile, mentre sfoggia tutto il suo fisico piuttosto rotondo , nascosto da un bel completo celestino formato da camicia e pantaloncini.
Secondo voi in cosa si sta tramutando? E se la scocca di ribelle non fosse una copertura che in realtà nasconde il buon Paolo Villaggio, anche lui ormai abituato da anni a indossare lunghi camicioni senza pantaloni, che ricordano così tanto il completino dell’ex Rotten?
Sotto, una foto di Villaggio alla vista dell’ultima incarnazione di Johnny Rotten.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…