Musica
di Simone Stefanini 28 luglio 2016

Johnny Rotten dei Sex Pistols si sta trasformando in Paolo Villaggio

Il completino c’è tutto: Johnny Rotten da Anticristo a Fantozzi in uno scatto

rotten-villaggio express.co.uk

 

Sono lontani i tempi in cui John Lydon cantava nei Sex Pistols col nome d’arte di Johnny Rotten e inveiva contro la regina, i sudditi e il capitalismo, mentre predicava l’anarchia. Oggi è un signore di 60 anni, che negli ultimi tempi si è lasciato un po’ andare.

Dopo aver partecipato nel 2004 al corrispettivo inglese de L’isola dei famosi e dopo aver presentato un documentario sugli insetti, Johnny Rotten ha continuato la sua carriera musicale coi PiL e intanto, pare si sia innamorato della forchetta.

Questa foto un po’ bastarda è stata scattata davanti a un negozio a Malibu. Rotten è praticamente irriconoscibile, mentre sfoggia tutto il suo fisico piuttosto rotondo , nascosto da un bel completo celestino formato da camicia e pantaloncini.

 

john-lydon-601836 express.co.uk

 

Secondo voi in cosa si sta tramutando? E se la scocca di ribelle non fosse una copertura che in realtà nasconde il buon Paolo Villaggio, anche lui ormai abituato da anni a indossare lunghi camicioni senza pantaloni, che ricordano così tanto il completino dell’ex Rotten?

Sotto, una foto di Villaggio alla vista dell’ultima incarnazione di Johnny Rotten.

 

 tvzap.kataweb.it

CORRELATI >