Ah l’internet, se non ci fosse andrebbe inventato. Il 19 novembre 2017 è morto Charles Manson, criminale statunitense noto in tutto il mondo per essere stato il mandante dell’omicidio di Cielo Drive, in cui i membri della sua Family (la setta da lui fondata) uccisero a sangue freddo cinque persone tra cui Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, incinta di otto mesi.
Ben altra persona è il cantante Marilyn Manson, che quando fondò la sua band decise di associare nomi di famose attrici hollywoodiane a cognomi di serial killer americani. Lui è sempre vivo e vegeto, ma in molti su Twitter hanno preso una cantonata tale da far schizzare l’hashtag #RIPMarilynManson nella classifica dei trend giornalieri.
L’hashtag sembra partito come scherzo ma poi in molti sono stati confusi dal nome e dalla notizia che il primo ottobre scorso, Marilyn Manson è stato ferito dopo il crollo della scenografia sul palco. Brian Warner (il vero nome di M.M.) intanto è stato dimesso dall’ospedale e sta bene. Ha anche dedicato un tweet al suo mentore d’arte.
https://twitter.com/marilynmanson/status/932508523115753472?ref_src=twsrc%5Etfw” rel=”nofollow
Che possa piacere o meno, possiamo solo immaginare quanto Marilyn Manson abbia toccato ferro dopo aver visto tutta la sequela di persone che gli auguravano l’eterno riposo. E anche oggi il popolo del web ha detto la sua.
La serie TV Balene – Amiche per sempre, con protagoniste Veronica Pivetti e Carla Signoris,…
L'autunno è entrato da poco più di una settimana e con esso è arrivato il…
In occasione della prima domenica del mese, il 5 ottobre torna l’opportunità di esplorare gratuitamente…
Nel mondo frenetico di oggi, trovare soluzioni efficaci per ridurre il tempo dedicato alle faccende…
Dopo anni di successi incredibili e di ascolti importanti, Domenica In preoccupa i vertici Rai.…
Le vecchie Lire italiane rappresentano più di un semplice ricordo nella mente di molti, sono…