Siamo tutti un po’ scossi dal video in cui Lemmy abbandona il concerto dei Motorhead a metà di una canzone a causa di una non meglio specificata malattia e chiaramente stiamo sperando che non sia niente di grave, ma questo ultimo malaugurato episodio non ci deve abbattere, né distogliere dalla sacra triade sesso, droga e rock’n’roll, e per onorarla fino alla fine è uscito il set di vibratori brandizzati Motorhead, che promettono di essere “The loudest buzz in the world”…
Sono 4 dildo di diverse dimensioni e a forma di pallottola, decorati con il logo della band e altre frasi iconiche, tipo “Overkill” e “Born to Lose”. I vibratori sono stati creati dalla band in collaborazione con il marchio di sex toys Lovehoney e ora sono disponibili su Bedbible. Lemmy, che non ha perso certo l’ironia, in un comunicato stampa ha scritto: “Una delle nostre prime canzoni s’intitolava “Vibrator”, era chiaro che prima o poi ne facessimo uno, no? e poi aggiunge: “Sembra sia valsa la pena di attendere!”
Se l’idea vi piace e l’oggetto vi intriga, vi consigliamo di sbrigarvi in passato alcuni modelli sono andati esauriti e rischiate di essere costretti a comprare quelli piccoli o con meno funzioni. A a quel punto sarete molto poco rock.
Un pomeriggio televisivo iniziato con un omaggio si è trasformato in un momento di profonda…
La nuova stagione di Uomini e donne, in tv, prenderà il via su canale 5…
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…
Vestirsi non è solo una questione di tessuti o colori. È una dichiarazione silenziosa di…