I Motorhead hanno lanciato una linea di vibratori

Sex toys in varie forme e dimensioni, tutti rigorosamente brandizzati Motorhead

Musica
di Simone Stefanini facebook 16 settembre 2015 11:53
I Motorhead hanno lanciato una linea di vibratori

motorhead sex toys 1 ultimateclassicrock.com - Il vibratore più forte del mondo

 

Siamo tutti un po’ scossi dal video in cui Lemmy abbandona il concerto dei Motorhead a metà di una canzone a causa di una non meglio specificata malattia e chiaramente stiamo sperando che non sia niente di grave, ma questo ultimo malaugurato episodio non ci deve abbattere, né distogliere dalla sacra triade sesso, droga e rock’n’roll, e per onorarla fino alla fine è uscito il set di vibratori brandizzati Motorhead, che promettono di essere “The loudest buzz in the world”

 

motorhead vibratori Lovehoney.com - Apparentemente ci sono per tutte le taglie e tutti i gusti

 

Sono 4 dildo di diverse dimensioni e a forma di pallottola, decorati con il logo della band e altre frasi iconiche, tipo “Overkill” e “Born to Lose”. I vibratori sono stati creati dalla band  in collaborazione con il marchio di sex toys Lovehoney. Lemmy, che non ha perso certo l’ironia, in un comunicato stampa ha scritto: “Una delle nostre prime canzoni s’intitolava “Vibrator”, era chiaro che prima o poi ne facessimo uno, no? e poi aggiunge: “Sembra sia valsa la pena di attendere!”

 

 

Come si può vedere dallo shop di Lovehoney, uno dei modelli (a giudicare dalla foto precedente sembra uno di quelli grandi) è già esaurito. Se l’idea vi piace e l’oggetto vi intriga, vi consigliamo di sbrigarvi, altrimenti rischiate di essere costretti a comprare quelli piccoli o con meno funzioni. A a quel punto sarete molto poco rock.

 

mothorhead sex toys 4 Lovehoney.com - Uno è già esaurito, sbrigatevi…

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)