Avete presente quando gli attori giovani si lamentano perché non c’è abbastanza lavoro? Anche parti piccole, che poi da cosa nasce cosa, no? Ecco, è per colpa di gente come Nigel Godrich che, pur non avendo nessun tipo di esperienza nel campo della recitazione, è riuscito ad avere una parte in Star Wars: Il risveglio della forza: era lo stormtrooper FN-9330.
Per chi non lo conoscesse, Godrich è un produttore discografico di fama mondiale, noto ai più per la sua collaborazione con i Radiohead e per suonare nel gruppo Atom for Peace insieme a Thom Yorke. La notizia che si fosse arruolato nell’esercito dell’Impero è trapelata quando quel simpa del suo collega Four Tet gli ha fatto i complimenti via Twitter e, poco dopo, lo sceneggiatore e regista inglese Edgar Wright si è pavoneggiato dicendo che era tutto merito suo se Nigel ha ottenuto quella parte.
https://twitter.com/FourTet/status/677324154367057920″ rel=”nofollow
https://twitter.com/edgarwright/status/677496349286408193″ rel=”nofollow
Tra gli stormtrooper anche il compositore americano Michael Giacchino, autore, tra le tante, delle colonne di Jurassic World e di Inside Out; interpretava il soldato FN-3181 e pure Daniel Craig, lo 007. Qui trovate il cast completo del film.
[via nme.com]
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…
Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…
Un episodio che ha suscitato grande risonanza nel territorio di Belluno riguarda il caso di…
Da oggi entrano in vigore nuovi aumenti sui prezzi dei prodotti di tabaccheria, secondo quanto…
Una vincita al Gratta e Vinci da quasi due milioni di euro, trasformata in una…