Avete presente quando gli attori giovani si lamentano perché non c’è abbastanza lavoro? Anche parti piccole, che poi da cosa nasce cosa, no? Ecco, è per colpa di gente come Nigel Godrich che, pur non avendo nessun tipo di esperienza nel campo della recitazione, è riuscito ad avere una parte in Star Wars: Il risveglio della forza: era lo stormtrooper FN-9330.
Per chi non lo conoscesse, Godrich è un produttore discografico di fama mondiale, noto ai più per la sua collaborazione con i Radiohead e per suonare nel gruppo Atom for Peace insieme a Thom Yorke. La notizia che si fosse arruolato nell’esercito dell’Impero è trapelata quando quel simpa del suo collega Four Tet gli ha fatto i complimenti via Twitter e, poco dopo, lo sceneggiatore e regista inglese Edgar Wright si è pavoneggiato dicendo che era tutto merito suo se Nigel ha ottenuto quella parte.
https://twitter.com/FourTet/status/677324154367057920″ rel=”nofollow
https://twitter.com/edgarwright/status/677496349286408193″ rel=”nofollow
Tra gli stormtrooper anche il compositore americano Michael Giacchino, autore, tra le tante, delle colonne di Jurassic World e di Inside Out; interpretava il soldato FN-3181 e pure Daniel Craig, lo 007. Qui trovate il cast completo del film.
[via nme.com]
Ci sono luoghi che sono un vero e proprio paradiso in Terra. Hanno un fascino…
Quando l’inverno si avvicina, molti di noi iniziano a pensare a come rendere la casa…
Il caro bollette continua a preoccupare milioni di famiglie italiane, con costi dell’energia in aumento…
Con l’arrivo di ottobre, cresce l’attesa tra gli insegnanti italiani per l’attivazione della Carta del…
L’aceto di vino bianco o di mele, noto fin dall’antichità per le sue qualità antisettiche…
Madrid è una delle capitali europee più dinamiche e vivaci, perfetta per chi desidera esplorare…