Sono pazzi questi australiani!
I Nickelback sono la band più odiata di sempre e fin lì tutti d’accordo. C’è addirittura un Tumblr ormai diventato classico, che alla domanda “I Nickelback sono la band peggiore di tutti i tempi?” risponde con un sibillino SÌ a caratteri cubitali.
Stavolta però le cose sono andate oltre. Un paio di giorni fa, la band brutta per eccellenza è andata a suonare a Brisbane, in Australia. La polizia delle Queensland ha twittato questo annuncio importantissimo dal suo account ufficiale:
Avvertimento importante: alcune persone somiglianti a quelle del disegno commetteranno crimini musicali stanotte a Boondall.
Sappiamo che è ufficiale perché sul profilo c’è scritto: “Questo Twitter è solo per le informazioni importanti”. Per essere sicuri che la popolazione sia stata avvertita a dovere, la polizia ha postato anche questa immagine sul proprio profilo Facebook:
La polizia è sulle tracce di questi signori che presumibilmente interpreteranno dei musicisti stasera a Boondal. Evitate l’area. Potrebbe rivelarsi dannoso per le vostre orecchie e per la vostra credibilità da strada.
Mossa pubblicitaria o meno (ma noi vogliamo credere nel sogno), la polizia australiana sembra molto simpatica. Qui in Italia, chi arrestereste per crimini contro la musica?
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…