Minimalist Singers è una serie di poster firmata da Barletta Rafael, di Santa Cruz du Sol, in Brasile. L’idea è tanto semplice quanto efficace: tramite barba, capelli ed eventuali occhiali, disegnare la faccia di un artista super famoso nel suo momento di maggior popolarità e riconoscibilità mondiale.
Vi sfidiamo infatti a non capire di primo acchito a chi appartengono i ritratti qui sotto. Si parla infatti di musicisti che hanno fatto la storia del pop, del rock e del soul. Per facilitarvi, l’autore ha anche inserito una citazione da un pezzo famoso, così potrete confrontarvi coi vostri amici e giocare a chi li indovina tutti nel minor tempo possibile.
In questa carrellata di facce note, poteva forse mancare il Duca Bianco, David Bowie, qui in versione Ziggy Stardust con tanto di lampo disegnato in faccia? Certo che no.
E questi baffi di chi saranno mai? Dell’unica vera regina della canzone mondiale, il mai troppo compianto Freddie Mercury.
E lui invece, ce lo vogliamo dimenticare? Bob Marley, immancabile.
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…