E tutto diventò chiaro. La settimana è iniziata con l’eliminazione di ogni traccia sui social network, è continuata con la pubblicazione del video Burn The Witch e si è conclusa con l’annuncio che tutti aspettavano: arriva il nuovo disco, e arriva subito.
Il lancio del formato digitale è infatti previsto per domenica 8 maggio alle 19, ora inglese, mentre la versione fisica arriverà il 17 giugno.
Per non farsi mancare nulla, però, Thom Yorke e soci hanno pubblicato anche un altro video. Dopo la storia raccontata con i pupazzi di plastilina (con grandi richiami al cult The Wicker Man) che ha caratterizzato il video di Burn The Witch, per il secondo video i Radiohead si sono affidati a uno dei più grandi registi contemporanei, ovvero Paul Thomas Anderson.
No, non quello delle simmetrie e dei toni pastello: lui è Wes Anderson. Paul Thomas Anderson è il regista premio Oscar de Il Petroliere, autore anche di The Master e di un cult assoluto come Magnolia.
Il video è splendido: un finto pianosequenza che racconta la camminata impossibile di Thom Yorke attraverso ambienti radicalmente diversi tra loro. Interni di ogni tipo, ma anche spiagge, boschi e montagne innevate.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…