Un gruppo di hater professionisti del Kansas, la Westboro Baptist Church (la chiesa battista) è arrivato al Campidoglio di Richmond, in Virginia, per protestare contro Danica Roem, una politica del Partito Democratico americano, la prima parlamentare transgender dichiarata negli USA.
Questi grandi geni della WBC sono arrivati in loco coi loro cartelli osceni, e scritte tipo “Dio odia i f***i” oppure “Dio ti ha fatto maschio o femmina, obbedisci a Lui.” e altri abomini, quelli sì, contro ogni natura.
Fortunatamente si è levata la contro-protesta, capeggiata da Randy Blythe, il cantante del gruppo Lamb Of God, esponente della New Wave of American Heavy Metal di base proprio a Richmond. Si dà il caso che Roem sia stata un* cantante metal, quindi un* collega di Blythe, il quale ha convocato un bel po’ di fan e di attivisti, ha chiesto loro di vestirsi nei modi più assurdi possibili e di portare il kazoo, lo strumento a fiato col quale zittire la protesta dei transofobi.
Una protesta per i diritti dei transgender che ha visto spalla a spalla metallari e sostenitori della causa, che ha fatto fare agli hater omofobi e ignoranti la figura che meritano.
[foto © Ned Oliver/Virginia Mercury]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…